La normale modalità di ingresso in piscina, senza prenotazione, è mantenuta ma dovendo evitare assembramenti, l’accesso è condizionato alla capienza effettiva disponibile.
Abbiamo introdotto la possibilità dell’acquisto on line del biglietto di ingresso e della postazione con lettini e ombrellone per favorire un rapido accesso.

Acquistare on-line il biglietto e la postazione non è obbligatorio, l’accesso in piscina è libero e puoi venire anche senza prenotazione.
E’ possibile anche solo prenotare la postazione (lettino e ombrellone) chiamando al numero 3287118051

Per gli ingressi senza prenotazione o non acquistati on-line è necessario compilare il modulo di accesso e consegnarlo alle casse al momento dell’ingresso. Le linee guida attuali richiedono di tenere un elenco presenze per 14 giorni. Una volta trascorsi 14 giorni tale elenco verrà eliminato.

Scarica e compila il modulo di accesso a questo link

Facendo l’acquisto online o la prenotazione telefonica, la procedura risulterà automaticamente asseverata.

E’ obbligatorio accedere all’impianto muniti di mascherina da indossare in caso di impossibilità a mantenere la distanza di un metro (code alle casse, consegna dei lettini). Inoltre negli spogliatoi e nei bagni sarà necessario indossare la mascherina, mantenere la distanza di almeno un metro e potrà essere necessario attendere il proprio turno.

Saranno disponibili prodotti per l’igienizzazione delle mani per i clienti e per il personale in più punti del locale, in particolare all’entrata, in prossimità dei servizi igienici e alle casse.

Ci saranno dei nuovi percorsi di accesso da seguire; troverete le indicazioni e la segnaletica affissa presso l’impianto.

Gli ambienti sono limitati al numero di utenti concessi dalla regolamentazione “Linee Guida della Regione Veneto” attualmente in vigore. Ricordiamo che tutti i nostri ambienti sono all’aria aperta e le modalità di disinfezione sono con prodotti a base cloro.

Per le aree solarium e verdi, verrà assicurato un distanziamento tra gli ombrelloni in modo da garantire una superficie di almeno 12 m2 per ogni ombrellone.

Ci saranno dei nuovi percorsi di accesso da seguire; troverete le indicazioni e la segnaletica affissa presso l’impianto.

Gli armadietti rimangono comunque a vostra disposizione ma ogni oggetto personale o indumento dovrà essere lasciato all’interno del vostro borsone anche dentro l’armadietto. Dopo ogni utilizzo saranno igienizzati secondo necessità. A fine giornata tutto ciò che viene rinvenuto sarà cestinato.

Gli scivoli saranno disponibili dal 7 giugno e sarà necessario rispettare la distanza di 1 metro in coda. Sarà predisposta un’adeguata informativa verticale sulle misure di prevenzione da rispettare.

I corsi di nuoto per bambini, aquagym e aquabike saranno regolarmente attivati a partire dal 15 giugno.

La numerosità dei partecipanti rispetterà quanto previsto dalle “Linee Guida della Regione Veneto” in vigore.