La normale modalità di ingresso in piscina, senza prenotazione, è mantenuta ma dovendo evitare assembramenti, l’accesso è condizionato alla capienza effettiva disponibile.
Abbiamo introdotto la possibilità dell’acquisto on line del biglietto di ingresso e della postazione con lettini e ombrellone per favorire un rapido accesso.

Acquistare on-line il biglietto e la postazione non è obbligatorio, l’accesso in piscina è libero e puoi venire anche senza prenotazione.
E’ possibile anche solo prenotare la postazione (lettino e ombrellone) chiamando al numero 3287118051

All’ingresso dovrete sottoscrivere un modulo di autocertificazione (scaricabile qui) in cui si dichiara:
• di non essere affetto da COVID-19
• di non essere sottoposto a regime di quarantena da parte delle autorità sanitarie
• di non essere stato esposto a casi accertati o probabili o sospetti di COVID-19 negli ultimi 14 giorni consapevole che in caso di risposta positiva non potrà accedere all’impianto se non in possesso di un certificato di guarigione.
• di avere una temperatura corporea inferiore ai 37,5°, e non presentare sintomi quali tosse, mal di gola, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, addominali, diarrea, perdita del gusto e/o dell’olfatto.
Il modulo sarà conservato per 14 gg.
Per velocizzare la registrazione vi chiediamo di munirvi di un documento valido o autocertificazione già compilata e stampata su carta, scaricabile a questo link

E’ obbligatorio accedere all’impianto muniti di mascherina da indossare in caso di impossibilità a mantenere la distanza di un metro (code alle casse, consegna dei lettini). Inoltre negli spogliatoi e nei bagni sarà necessario indossare la mascherina, mantenere la distanza di almeno un metro e potrà essere necessario attendere il proprio turno.

Gli ambienti sono limitati al numero di utenti concessi dalla regolamentazione “Linee Guida della Regione Veneto” attualmente in vigore.

Ci saranno dei nuovi percorsi di accesso da seguire; troverete le indicazioni e la segnaletica affissa presso l’impianto.

Al fine di evitare assembramenti, vi invitiamo di accedere all’impianto già provvisti di costume, ovvero di provvedere al cambio nella propria postazione. A termine della permanenza si consiglia uno sciacquo rapido e si raccomanda celerità nello sgombero dello spogliatoio.

Gli armadietti rimangono comunque a vostra disposizione ma ogni oggetto personale o indumento dovrà essere lasciato all’interno del vostro borsone anche dentro l’armadietto. Dopo ogni utilizzo saranno igienizzati secondo necessità. A fine giornata tutto ciò che viene rinvenuto sarà cestinato.

I corsi di nuoto per bambini, aquagym e aquabike saranno regolarmente attivati a partire dal 22 giugno.
La numerosità dei partecipanti rispetterà quanto previsto dalle “Linee Guida della Regione Veneto” in vigore. Scarica il volantino (disponibile a breve)