Acquistare on-line il biglietto e la postazione non è obbligatorio, l’accesso in piscina è libero e puoi venire anche senza prenotazione.
E’ possibile anche solo prenotare la postazione (lettino e ombrellone) chiamando al numero 3287118051

 

Come funziona il servizio di acquisto on-line?

 

E’ possibile acquistare il biglietto di entrata anche con postazione ombrellone e lettini

E’possibile acquistare la postazione ombrellone ed eventuali lettini senza acquistare il biglietto di ingresso.
In questo caso il biglietto di ingresso verrà acquistato alla cassa esibendo la ricevuta del pagamento online dell’attrezzatura.

L’attrezzatura prenotata rimarrà disponibile fino alle ore 12.00 del giorno scelto. Non sarà erogato alcun rimborso in caso arrivo in piscina dopo le ore 12:00.

E’ possibile effettuare l’acquisto entro le ore 7:00 del giorno scelto.

E’ possibile acquistare la postazione ombrellone con un massimo di 3 lettini per ombrellone.

Lettini e ombrelloni saranno acquistabili on line fino ad esaurimento delle scorte dedicate all’acquisto attraverso il sito. Ulteriore attrezzatura è disponibile fino ad esaurimento ed acquistabile alla cassa.

La procedura dell’acquisto on line, per andare a buon fine, deve essere conclusa entro un tempo massimo di 15 minuti

Il servizio di prevendita è attivato in conformità al decreto legislativo del 22 maggio 1999 n.185.
Nel rispetto del succitato decreto legislativo, non è previsto il diritto di recesso. Invitiamo pertanto a verificare con attenzione i dati inseriti prima di confermare l’acquisto.

Il servizio di acquisto non ha nessun costo aggiuntivo.

I biglietti sono a data fissa, non possono essere modificati, rivenduti o rimborsati.

In caso di pioggia dalla mattina del giorno prenotato, è possibile inviare un’email, indicando dati personali e codice prenotazione, all’indirizzo ticket@piscinesanpietroingu.it entro le ore 10.00 del giorno stesso per ricevere il codice coupon del valore speso per effettuare una nuova prenotazione nei giorni successivi.

In caso di mancata apertura dell’impianto a causa delle condizioni meteo, le Piscine provvederanno all’invio tramite email di un codice coupon dell’importo speso per effettuare una nuova prenotazione nei giorni successivi.